Testimoni di Geova

Evoluzione di un movimento religioso



0 | 8 | 16 | 24

Accesso a sito Testimoni di Geova: Perplessità


(Egr. sig. Di Stefano, non sono tdg e mi sono iscritto ad un sito italiano non ufficiale di tdg, ma dopo alcuni miei messaggi del tutto rispettosi mi viene impedito di proseguire perché "il rank utente è troppo basso". Lei sa qualcosa di questo comportamento, a mio avviso rivelatore? Grazie. C. M.......)

Segue......

Tradito e umiliato: scoperta dopo ricerca

1 vote

(Commento ricevuto il 21 aogsto 2011 - Manin mi presento :sono un dimissionario di mantova cioe’ ex tdg ;un po’ di storia. dopo 25 anni di appartenenza decido di lasciare anche perche’mi sentivo accantonato dal gruppo per vari motivi che ritengo non sostanziali mi allontano e inizio una ricerca d’informazione sui tdg e li scopro tutto mi sono sentito tradito umiliatiato e per questo decido di dimettermi ma senza aver trapelato nulla ad anziani e compagni.oggi cerco di informare in zona mercato (...))

Segue......

Perché i Testimoni sono diversi da quello che pretendono


(Commento ricevuto il 19 agosto 2011 - Lino Vivo in un comune in provincia di cuneo difronte a me abitano dei testimoni, vorrei sapere se il comportamento da loro adottato è consone a quello che proclamano,: tengono il volume della radio alto, ruttano all’esterno dell’abitazione,dicono parolaccie, fanno feste, quando li ho ripresi per il volume alto mi habbo riferito che loro vivono e io sono un morto è corretto il loro comportamento, so che ci sono delle sedi dome denunciare questo vorrei (...))

Segue......

Pedofilia tra i Testimoni e la Chiesa Cattolica


(Commento ricevuto sul sito il 30 ottobre 2011: Sono Enrico, forse in stato pò confusionale, oggi mi ha fatto un gran piacere ricecere un visita inaspettata, premetto che sono cattolico ma da un po evito le chiese. Sono molto arrabbiato con i preti (Non tutti ma la pedofilia è una cosa che odio dal più profondo del cuore, la mia fede non potrebbre vacillare proprio per questi fatti?) Vi prego rispondetemi perchè oggi tutto quello che ho studiato non è altro che carta (...))

Segue......

Confessione di un fuoriuscito


(Commento ricevuto sul sito il 20 luglio 2009: Sono daccordo con quello che fate e vi sostengo. sono un fuoriuscito testimone di geova non ancora disassociato, avevo 12 anni quando divenni t.g.ora ne ho 60, ho fatto l’anziano per 25 anni, ne ho viste di tutti i colori,e ne avrei da dire tante contro l’organizzazione WTS,per ora non è il momento,ho alcune cose da chiarire e mi impediscono di agire. Ma sono daccordo con voi,e quello che scrivete corrisponde a verità,tenetemi informati. Ciao (...))

Segue......

0 | 8 | 16 | 24

cizcz